Fujifilm ha presentato il nuovo obiettivo per le sue fotocamere della serie X: si tratta del Fujinon XF70-300mmF4-5.6 R LM OIS WR, un teleobiettivo che consente di avere dimensioni relativamente compatte ma grande capacità di ingrandimento.
Si chiama 1-alpha il processo produttivo con cui Micron intende realizzare le memorie DRAM nel prossimo futuro. Secondo l'azienda, il nuovo processo aumenta la densità del 40% e riduce i consumi del 15%.
Successo sorprendente per l'ultima promozione lanciata da Epic Games Store. La copia gratuita di Star Wars Battlefront II è stata riscattata da oltre 19 milioni di utenti. I nuovi giocatori hanno rapidamente popolato i server dello sparatutto mandandoli in crash.
Pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti del settore manifatturiero e automotive, Getac S410 abbina robustezza e durata nel tempo alle prestazioni dei processori Intel della famiglia Tiger Lake
Oggi Fujifilm porta i 100 megapixel su sensore medio formato ancora più alla portata di tutti, con la nuova Fujifilm GFX 100 S. La fotocamera è più piccola, ma non il sensore, che resta il CMOS BSI da 43,8mmx 32,9mm e 102 megapixel, con messa a fuoco sul sensore con 425 punti a rilevazione di fase e video 4K 30p